Ultima modifica: 2 Ottobre 2019

Uff. relazioni con il pubblico

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi è il sig. Franco Russo

orari

I responsabili di plesso vengono ricevuti sempre.

Indirizzo di posta elettronica;

bsic822006@istruzione.it

bsic822006@pec.istruzione.it

La Segreteria fornisce informazioni relative alle norme in vigore nell’istituto (modalità di richiesta di certificati, orario del personale, e così via).

Rilascia certificati, nulla-osta, attestati riguardanti il personale docente, ATA e gli alunni; di norma vengono rilasciati a vista i documenti già predisposti (attestati sostitutivi del diploma di licenza); nell’arco massimo di tre giorni i documenti che presuppongono ricerca ed elaborazione (certificato di servizio).

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi, sig. Franco Russo , secondo i criteri generali stabiliti dal Consiglio di istituto e le direttive del Dirigente scolastico, cura l’organizzazione del lavoro dei collaboratori scolastici e degli assistenti amministrativi, per i quali vengono stabiliti annualmente, sentita l’assemblea del personale stesso, orari, turnazioni, criteri di accesso al lavoro straordinario ed alle funzioni aggiuntive, divisione dei reparti per quanto riguarda le pulizie e le altre mansioni previste dal CCNL.

Articolazione, organizzazione e attribuzione degli uffici

Centralino   030984180
Scuola Primaria   030984180 int.1