Ultima modifica: 24 Maggio 2020

SERVIZIO PRESCUOLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/2021

OGGETTO: RICHIESTA DI SERVIZIO PRESCUOLA a.s. 20/21

Gentili genitori,

pur non essendo in grado di dare certezze in merito alle modalità di avvio del prossimo anno scolastico e quindi sulla possibilità di gestire un servizio pre-scuola, abbiamo deciso di raccogliere in questa fase le richieste delle famiglie.

Per tale ragione, i genitori eventualmente interessati devono inviare una mail, come da allegato,  alla scuola all’indirizzo bsic822006@istruzione.it

TUTTE LE RICHIESTE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 30 GIUGNO 2020.

A settembre potremo essere più precisi in merito all’attivazione del servizio e alle modalità di attuazione dello stesso.

Cordiali saluti.

Corte Franca, 23 maggio 2020