Ultima modifica: 11 Giugno 2019

SERVIZIO PRESCUOLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2019/2020

Per l’ordine di scuola Primaria l’Istituto Comprensivo di Corte Franca attiva il servizio pre-scuola per l’a.s. 2019/2020. Le richieste di autorizzazione devono essere presentate TASSATIVAMENTE entro il 30/06/2019. Si ricorda che il servizio in oggetto è attivo dalle ore 7,50 alle ore 8,25, pertanto, prima di tale orario non è possibile accedere all’edificio scolastico (neppure utilizzando il cancello della Scuola Secondaria che, per esigenze di servizio, risulta aperto). Si fa presente che i bambini devo essere OBBLIGATORIAMENTE accompagnati dai genitori e consegnati alle collaboratrici scolastiche e, in nessun caso, possono entrare da soli. Tale predisposizione è stata approvata dal Consiglio di Istituto ed è visionabile sul sito della Scuola.

Cordiali saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE