Ultima modifica: 2 Aprile 2019

Scuola in chiaro – la scuola in un’app –

qcode-cf

SCANSIONA IL QR CODE

PER SAPERNE DI PIU’ SU QUESTA SCUOLA!!!!

Calendario delle riunioni di presentazione delle proposte formative ai genitori – iscrizioni a.s.2019/2020:

• SCUOLA PRIMARIA di Corte Franca – mercoledì 9 gennaio 2019 alle ore 18:00 presso l’aula magna dell’Istituto Comprensivo

Circolare del Dirigente-Iscrizioni primaria 2019-2020

• SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO di Corte Franca – mercoledì 9 gennaio 2019 alle ore 16:30 presso l’aula magna dell’Istituto Comprensivo

Circolare del Dirigente-Iscrizioni secondaria 2019-2020

Indicazioni operative ISCRIZIONI AD OGNI ORDINE DI SCUOLA a.s.2019/2020

Apertura iscrizioni e scadenze

Da qualche anno l’iscrizione online è l’unica modalità valida relativamente alla scuola primariasecondaria di I e II grado.

Dal 7 al 31 gennaio 2019. Questo l’arco di tempo durante il quale potranno essere effettuate le iscrizioni a scuola per l’anno scolastico 2019/2020.

Ci sarà dunque tempo dalle 8.00 del 7 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2019 per effettuare la procedura on line per l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria e della secondaria di I e II grado. Ma già a partire dalle 9.00 del 27 dicembre 2018 si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale  ww.iscrizioni.istruzione.it. Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

LINK ALLA PAGINA DEL MIUR