Ultima modifica: 14 Maggio 2021

Ripresa delle lezioni in presenza

Spettabili famiglie,

allego il Decreto legge 44 del giorno 1 aprile 2021 che dispone la ripresa delle lezioni in presenza per le scuole dell’infanzia e primaria oltre che per le classi prime della scuola secondaria.

I servizi e gli orari scolastici degli alunni in presenza sono confermati in relazione all’offerta formativa della nostra scuola.

Sul registro elettronico sono state pubblicate le circolari con le indicazioni per la ripresa delle lezioni e gli orari delle classi seconde e terze della scuola secondaria che proseguono in didattica a distanza.

Colgo l’occasione per augurare agli alunni, alle famiglie ed al personale i migliori auguri di buona Pasqua.

Il Dirigente scolastico reggente

Giuseppina Martinelli