Ultima modifica: 12 Aprile 2019

L’Istituto

Istituto Comprensivo Statale “Don Milani”

istituto

L’Istituto Comprensivo Statale “Don Milani” di Corte Franca (BS) è stato istituito   nell’anno scolastico   1999/2000, nell’ambito del piano di dimensionamento provinciale, aggregando i due plessi scolastici del  territorio comunale: la Scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.  Attualmente l’Istituto comprende: la scuola Primaria  con quindici classi; la scuola Secondaria di 1° grado con nove classi.