Ultima modifica: 21 Aprile 2021

L’Istituto

Istituto Comprensivo Statale “Don Milani”

L’Istituto Comprensivo Statale “Don Milani” di Corte Franca (BS) è stato istituito   nell’anno scolastico   1999/2000, nell’ambito del piano di dimensionamento provinciale, aggregando i due plessi scolastici del  territorio comunale: la Scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.  Attualmente l’Istituto comprende: la scuola Primaria  con tredici classi; la scuola Secondaria di 1° grado con nove classi.