Ultima modifica: 13 Dicembre 2019

Iscrizioni alle Scuole di ogni ordine e grado 2020-2021

Scuola in chiaro – la scuola in un’app

SCANSIONA IL QR CODE

PER SAPERNE DI PIU’ SU QUESTA SCUOLA!!!!

Circolare Ministeriale

Calendario delle riunioni di presentazione delle proposte formative ai genitori – iscrizioni a.s.2020/2021:

• SCUOLA PRIMARIA di Corte Franca – giovedì 19 dicembre 2019 alle ore 17:30 presso l’aula magna dell’Istituto Comprensivo
  • SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO di Corte Franca – giovedì 19 dicembre 2019 alle ore 16:00 presso l’aula magna dell’Istituto Comprensivo

Apertura iscrizioni e scadenze

Da qualche anno l’iscrizione online è l’unica modalità valida relativamente alla scuola primariasecondaria di I e II grado.

Dal 7 al 31 gennaio 2020. Questo l’arco di tempo durante il quale potranno essere effettuate le iscrizioni a scuola per l’anno scolastico 2020/2021.

Ci sarà dunque tempo dalle 8.00 del 7 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2020 per effettuare la procedura on line per l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria e della secondaria di I e II grado. Ma già a partire dalle 9.00 del 27 dicembre 2019 si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale  ww.iscrizioni.istruzione.it. Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

LINK ALLA PAGINA DEL MIUR