Ultima modifica: 18 Novembre 2020

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022

Si pubblica la nota Miur n. 20651 con le indicazioni per le iscrizioni delle studentesse e degli studenti all’anno scolastico 2021/2022.

NOTA MINISTERO

Le iscrizioni saranno online per tutte le classi prime della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado statale.

Ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda. Ma ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.

Nella sezione “Offerta formativa – PTOF” è pubblicato il Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto Comprensivo “Don Milani”2019_2022.

Sul portale Scuola in Chiaro è disponibile il PTOF in formato navigabile e il QR Code per accedere alla WebApp e navigare i dati da dispositivo mobile.

SEGUIRA’ CIRCOLARE DIRIGENTE SCOLASTICA ALLE FAMIGLIE CON INDICAZIONI OPERATIVE