Ultima modifica: 6 Giugno 2019

Invito ex alunni a. s. 2017-2018

Il giorno MARTEDI’ 18 giugno 2019 si terrà un incontro con i docenti della scuola secondaria di I grado e con la psicologa dott.ssa Melgazzi per conoscere l’esito del Vostro primo anno di scuola superiore. L’iniziativa conclude il percorso Verso il futuro e rappresenta l’occasione per valutare l’efficacia del progetto orientativo condotto nel corso della scuola secondaria di I grado. Vi aspettiamo numerosi presso i locali dell’Istituto Comprensivo “Don Milani” di Corte Franca,con il seguente orario:

ex III A dalle ore 9:00 alle ore 9:45;

ex III B dalle ore 9:45 alle ore 10:30;

ex III C dalle ore 10:30 alle ore 11:15.

NB: gli alunni che potranno partecipare all’incontro sono pregati gentilmente di comunicare l’esito scolastico (promosso-bocciato- rimandato o eventuali cambi scuola), nome e cognome del ragazzo/a e  scuola media di provenienza con sms al numero 349 2266307 o via email a elisa.melgazzi@gmail.com

Grazie!

A presto