Ultima modifica: 30 Ottobre 2020

European Quality Label

CERTIFICATO DI QUALITA’ EUROPEO PER IL PROGETTO ETWINNING “TELL     ME    ABOUT YOURSELF” DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, a.s. 2019/2020

La nostra scuola ha ottenuto il Certificato di Qualità Europeo per l’eccellente qualità del lavoro sul progetto eTwinning “TELL ME ABOUT YOURSELF”. Ciò significa che il  lavoro dei nostri studenti e della scuola sono stati riconosciuti ai massimi livelli europei.

In allegato il Certificato. Inoltre, il nostro progetto sarà inserito in un’area speciale del Portale europeo all’indirizzo www.etwinning.net.

Ancora congratulazioni per questo importante risultato a tutti gli studenti e docenti dell’Istituto.

bc1aebfeb918d8fc_eql_it