Ultima modifica: 8 Settembre 2021

ATTENZIONE!!! Ai genitori classi prime – scuola primaria

A tutti i genitori degli alunni che frequenteranno la classe PRIMA, scuola primaria.

Gentili genitori e alunni, lunedì 13 vi aspettiamo alle ore 9. Dopo un breve saluto in giardino, le insegnanti entreranno in classe con gli alunni. Per il primo giorno, i bambini dovranno avere in cartella: quaderno della Maga Ea, consegnato a maggio, per chi non era presente, verrà fornito dalle insegnanti; quadernetto degli avvisi, cartelletta trasparente, astuccio e merenda.

Grazie!

Gli insegnanti delle classi prime